[gl-como] Realizzare war-game

Davide ddepri@tin.it
Mar 18 Mar 2008 15:28:50 CET

C'è un mio collega che è appassionato di war-game ma a lui piace
realizzarli, ora lavora su Windozzzz ma mi son ripromesso di vedere in
giro se c'è qualcosa per lui anche sul pinguino.... Allora prima di
buttarmi su gooogleeee vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già usato
programmi simili che mi possa aiutare a sponsorizzare la galassia
Linux...... il fatto è che uno che si sbatte a scrivere un war-game già
un pò con la testa nella programmazione c'è per cui non credo sia
complicato spingerlo verso Linux....