[gl-como] Realizzare war-game

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mar 18 Mar 2008 15:51:25 CET

no, forse intende le corewars, le cosidette "guerre dei nuclei" che si
facevano quando ero giovane e avevo il QL....
http://corewar.co.uk/
Era vermente bello ed istruttivo.
Forse c'è qualcosa su linux
http://www.saintsimian.com/farticles/corewar.php ma in realtà
bisognerebbe cercare bene x consigliare qualcosa di valido...
just my 2 cents
Matteo

Matteo Cavalleri
IRCCS E.Medea - Ass. La Nostra Famiglia