[gl-como] Realizzare war-game

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Mar 18 Mar 2008 17:13:37 CET

Davide ha scritto:
> Ok Ok Ok
> Allora lui è uno che non si spaventa se deve scrivere codice
> per cui non credo ci siano problemi a trovar qualcosa che faccia al
> caso suo..... Adesso usa un programma di cui il nome mi è uscito dalla
> mente in circa 3 secondi quindi appena lo becco me lo faccio scrivere.
> Ora visto che a quanto pare nessuno usa o ha usato dei programmini così
> ludici in questa mailing mi metterò a googleare un pò....

googla googla, poi rendici edotti, che siamo curiosi :D

cmq un po' di sano (!) C o C++ e librerie SDL[1] e fai quello che vuoi
o python[2] e pyGame[3] (che alla fine si appoggia sulle sdl..)
o qualche altro chilo di linguaggi di programmazione e svariate librerie  :D

[1] http://www.libsdl.org/
[2] http://www.python.org/
[3] http://www.pygame.org/
--