[gl-como] Riunione + giapponese

ADB albiluci@lombardiacom.it
Mer 19 Mar 2008 09:39:03 CET

francesco ha scritto:

> E' possibile perché nello stesso momento ti avevo mandato pure una mail
> in privato, che mi è tornata indietro dicendomi che l'indirizzo era
> inesistente !
>
> Mi sai che hai qualche problema di posta
>
> ciao

...tana galera...oggi me ne sono arrivati 25 (tutti quelli che il REGIO
SERVER DI TELECOZZ non mi ha reso disponibili in settimana) o quelli
dell'account che ho su lombardiacom......Magari i SYSOP hanno mangiato
troppi uovi di Pasqua....  :-))  LOL

Colgo la palla al balzo per augurare a tutti Buona Pasqua, prima che il
disservizio si ripresenti..... :-)

P.S. Credo che segherò l'account su Lombardiacom in favore di Gmail..

albertix