[gl-como] Anjuta e tabelle multicolonna

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Ven 21 Mar 2008 12:05:33 CET

volevo fare quelache sprienza su programmazione su linux;  ho installato
Anjuta e ho fatto il mio primo hello word!! tutto ok

Ora volevo cimentarmi in qualcosa di un po' più complicato, ecioè volevo
creare una taballa multicolonna in cui scrivere un po' di belle cose...

ma in  Anjuta  non vedo il widget "tabella" (il widget table è tutt'altra
cosa), ho chiesto aiuto anche a mamma google ma non ho cavato un ragno dal
buco...

proprio non riesco a capire come fare a creare una semplice tabella con
Anjuta???

qualcuno mi può aiutare??

--
Ciao Ciao