[gl-como] Domandona psp o ds?

loris lorissuper@gmail.com
Sab 22 Mar 2008 16:31:12 CET

gecus@tiscali.it ha scritto:
> Ciao a tutti,
> scrivo per farvi una domandona ... devo fare un regalo a mio fratello
> e sono indeciso se prendere psp o nintendo ds, avendo visto molte DS al
> GLC quindi vi chiedo con fiducia le differenze (giochi etc) e
> soprattutto il divertimento che ne segue dalla scelta di una o l'altra.
> Vi ringrazio per le risposte anticipatamente (Frank non provare a non
> rispondere ... per citarne solo 1 :P) e vi auguro buona pasqua.
>
> Ciao
> gecus

Io dico che a livello di giochi e divertimento sicuramente meglio il DS,
invece se guardi alla multimedialità/"customizzazione"(taroccabilità se
vogliamo) a basso costo sicuramente PSP io la userei solo x metterci gli
emulatori delle vecche consolle..fattibile anche con il DS certo ma ti
devi comprare dei kit appositi e sono spese in più...se poi stai
pensando al pinguino (e lo so che ci stai pensando) bè gira su entrambe,
ma si sa che gira su tutto :D