[gl-como] Paolo Attivissimo

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Sab 22 Mar 2008 17:36:23 CET

telma ha scritto:
> io inviterei anche l'omino della microsoft per un bel confronto
> diretto....
>
> p.s. il tizio ha detto che gli utenti nn posso migliorare i programmi
> scritti della microft, perchè? io mi sono dato una risposta: ''
> facciamo prima a riscriverli da zero :) ''

eheheh

a me fa impazzire quando gli si chiede come mai hanno più del 90% del
mercato e lui risponde:

"è dovuto alla qualità del nostro software"

mi fa impazzire ! al prossimo che viene a chiedermi di sistemargli i
casini di windows gli dico che gli impallamenti/virus/ etc.. sono dovuti
alla qualità del prodotto che gli hanno installato, anche il fatto che
magari a perso dei dati è dovuto alla alta qualità del S.O.

Brisa Francesco
Via Gabelli 16
22077 Olgiate Comasco (CO)

http://brisa.homelinux.net