[gl-como] Digest di gl-como, Volume 58, Numero 22

Remigio Da Varagine davaragineremigio@gmail.com
Mar 25 Mar 2008 11:28:02 CET

Il 24/03/08, gl-como-request@lists.linux.it <gl-como-request@lists.linux.it>
ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista gl-como all'indirizzo
>         gl-como@lists.linux.it

>         http://lists.linux.it/listinfo/gl-como
>         gl-como-request@lists.linux.it

>         gl-como-owner@lists.linux.it

> della lista gl-como..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. pre-corso blender (francesco)
>    2. Re: pre-corso blender (ADB)
>    3. 中国披萨 = cino-pizza

> Message: 1
> Date: Sun, 23 Mar 2008 12:27:03 +0100
> From: francesco <francesco@brisa.homelinux.net>
> Subject: [gl-como] pre-corso blender
> [...]

 Message: 3

你好! (Ciao a tutti!)

Scusate se faccio pasticci nell'editare la cino-mail, anyway io ci sono,
grazie!
La cino-pizza di mercoledì sempre dagli stessi gaudenti amici evasori
fiscali?!

Ps
PRIMO:
Ho trovato un blog davvero interessante di un giovane informatico molto
promettente ed integerrimo dal quale è possibile ricavare molte informazioni
utilissime nonché spesso sconosciute.

Il video dal blog (leggere i commenti):
http://www.youtube.com/watch?v=yn1YYu3I21I

SECONDO:
Scusate, un'ultima cosa. Visto che ci accingiamo (nostro malgrado?) alle
prossime elezioni, e, di questi tempi c'è un po' di confusione su chi votare
chi non votare o se addirittura votare. Dicevo, vorrei portare un piccolo
contributo di una nostra parlamentare, futura candidata: Gabriella Carlucci.

Nello specifico, vi riporto un articolo, o meglio una chicca di scienza
seguita da una valanga di commenti di disinteressati estimatori che
sicuramente vi allieterà la giornata:
http://www.gabriellacarlucci.it/2008/02/28/in-risposta-a-parisi/

再见。(Goodbye)
Mattia