[gl-como] [O.T] but not [O.T] Global Warming

Flaper87 flaper87@gmail.com
Gio 27 Mar 2008 14:16:10 CET

Ciao Ragazzi!!

Non so come siete messi riguardo a questo tema e non so nemmeno se vi
interessa, ma come a me si interessa e abbastanza allora devo per lo meno
provarci...

Per quelli che non sanno cos'è il Global Warming (Riscaldamento Globale)
allora vi lascio un link cosi potete leggere e informarvi un po di più [0]

Il punto è che secondo me bisogna fare qualcosa per aiutare a risolvere o
migliorare questo problema globale che alla fine ci fa male a tutti.

Io ho creato un blog[1] per parlare un po su questi temi tipo Global
Warming, non ho ancora scritto niente ma se datte un'occhiata vedrete che ho
messo 3 cattegorie (English, Italiano, Spagnolo) e vorrei potter coprire piu
lingue se è possibile. Se qualcuno di voi è interessato in scrivere su quel
blog semplicemente mandatemi un nickname e una password (cifrata per favore,
ma mandatemi pure la vostra chiave pubblica) cosi posso creare l'utente.

A me piacerebbe che noi come gruppo facessimo qualcosa per aiutare su questo
tema o qualsiasi problema pianetario, ben sia abbilitare uno spazio per
parlare di questo nel Linux Day o magari fare un World Geek Day per spiegare
come noi nell nostro campo informatico, libbero e Open Source ( :-D )
possiamo aiutare a risolvere i probblemi dell pianeta. Non solo si possono
organizzare Conferenze, ci sono tantissime cose che possiamo fare e sarebbe
bello fare qualcosa come gruppo. avete qualche altra idea????

Con questo non volglio farmi il Green Peace o rompervi i cogl********
semplicemente è una cosa che mi preocupa e vorrei sapere se anche a voi e
cosa potremo fare come gruppo.

Grazie e Scusate se vi fastidiano queste mail.

[0] http://it.wikipedia.org/wiki/Riscaldamento_globale

[1] http://world.flaper87.org

--
Flavio Percoco Premoli, A.K.A. [Flaper87]
http://www.flaper87.org