[gl-como] Riunione

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Lun 31 Mar 2008 18:16:12 CEST

ADB ha scritto:

> SISI, vieni pure...porto la mia antennina col treppiede....è già che ci
> sono porto pure un'AP, che configureremo per l'occasione come repeater...
>
> venghino siori...
>
> :-)
>
> albertix

pffff ho due router in cascata e non riesco a dirottare il traffico fino
alla macchina interessata.... mannaggia... farò ulteriori indagini....

cmq lascio il "uname -a"....
FreeBSD Gentoo-FreeBSD 6.2-RELEASE FreeBSD Gentoo 6.2-r3 #0: Mon Mar 31
13:33:01 CEST 2008
freesbie@FreeSBIE.LiveCD:/usr/src/sys-6.2-r3/i386/compile/GENERIC_i686  i386

ma sto migrando a gcc-4.2.3... quindi ricompilerò il kernel senza
dovermi chrootare e cambierà l' "uname -a"... :-D

:-D

Ciao!! :-)