[gl-como] Mercatino: vendo RAM

fescetta@alice.it fescetta@alice.it
Lun 31 Mar 2008 21:50:06 CEST

nada non vanno bene
----- Original Message -----
From: "Doc" <cafedelaplaya@email.it>
To: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Monday, March 31, 2008 3:50 PM
Subject: [gl-como] Mercatino: vendo RAM

Ciao.
Vendo 2 banchi di ram SO-DDR2 da 1 Gb l'uno. La frequenza del bus è di
800 Mhz. Non è brandizzata, ma quella che viene venduta, se così si può
dire, al kilo. Che faccio signò, lascio?
E' perfettamente funzionante. I 2 banchi me li sono comprati io a parte
poichè il portatile ne prevedeva solo 512 Mb, un po' pochini! La vendo
solo perchè al lavoro mi hanno dato un pc nuovo con già 4 Gb di ram non
ulteriormente espandibile.
Il prezzo è di 35 euro x entrambe.

Doc