[gl-como] Kernel 2.6.24 e stabilità USB

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Ven 2 Maggio 2008 09:48:20 CEST

se può servire...

io ho sperimentato qualche problema occasionale con vmware attivato,
perchè sebbene il kernel linux e vmware dovrebbero mettersi d'accordo
sull'uso esclusivo di una periferica, talvolta ciò non accade.
cmq si tratta di qualcosa di molto, molto  raro...

Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA.
Non costa niente e conviene a tutti.
Basta ricordarsi di firmare e riportare il codice fiscale dell'Associazione La Nostra Famiglia 00307430132 nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi (categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA).