[gl-como] Shopping

Raysiel x.raysiel.x@gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 22:17:40 CEST

Se qualcuno fosse interessato ho qui un po' di materiale che non mi serve,
domani porto giù tutto che è un po' che non ci si vede.
Ecco la lista della spesa:
-CPU amd athlon xp non mi ricordo modello e frequenza ma ne ho due con
relativi dissipatori.
-2x512MB ram ddr2 333mhz
-1x512MB ram ddr2 400mhz
-nvidia geforce 4 ti4600 (slot agp [nonmiricordo]X)
-ati radeon 7000 (idem)
un case e un alimentatore ma dovete sobbarcarvi l'onere della rimozione
della mobo morta che c'è dentro.
la vecchia tastiera PS/1 che recuperai a una riunione tempo fa che ha smesso
di essermi utile e potrebbe aiutare qualcun altro a far risorgere qualche
altro cadavere informatico.

ci vediamo domani sera!

--
Raysiel - Comometal.com Admin