[gl-como] Shopping

Raysiel x.raysiel.x@gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 22:17:40 CEST

Se qualcuno fosse interessato ho qui un po' di materiale che non mi serve,
domani porto gi tutto che  un po' che non ci si vede.
Ecco la lista della spesa:
-CPU amd athlon xp non mi ricordo modello e frequenza ma ne ho due con
relativi dissipatori.
-2x512MB ram ddr2 333mhz
-1x512MB ram ddr2 400mhz
-nvidia geforce 4 ti4600 (slot agp [nonmiricordo]X)
-ati radeon 7000 (idem)
un case e un alimentatore ma dovete sobbarcarvi l'onere della rimozione
della mobo morta che c' dentro.
la vecchia tastiera PS/1 che recuperai a una riunione tempo fa che ha smesso
di essermi utile e potrebbe aiutare qualcun altro a far risorgere qualche
altro cadavere informatico.

ci vediamo domani sera!

--
Raysiel - Comometal.com Admin