[gl-como] desktop effects

loris lorissuper@gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 22:35:33 CEST

fescetta@alice.it ha scritto:
> loris scusa mi viene fuori cosi dopo org cosa devo scrivere
> root@linux-desktop:/home/linux# sudo
> usage: sudo -h | -K | -k | -L | -l | -V | -v
> usage: sudo [-bEHPS] [-p prompt] [-u username|#uid] [VAR=value]
>             {-i | -s | <command>}
> usage: sudo -e [-S] [-p prompt] [-u username|#uid] file ...
> root@linux-desktop:/home/linux# dpkg-reconfigure xserver-xorg

Devi scrivere direttamente tutto il comando "sudo dpkg-reconfigure
xserver-xorg" poi lui dovrebbe chiederti la password di
amministratore(root) e avviare il pacchetto di configurazione,
altrimenti puoi scrivere "su" inserire password, e sei root e poi
"dpkg-reconfigure xserver-xorg" (e ovviamente premi invio!!!) in pratica
come l'ultima linea scritta, ora sto morendo di sonno e devo andare
spero di esserti stato utile, al max ti darà una mano qualcun'altro
domani! ciao ciao!!!