[gl-como] Micro$oft è alla canna del gas?

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Gio 8 Maggio 2008 15:44:28 CEST

Nicola Viganò ha scritto:
> [...]

Decisamente looooooooooooooool :D

> si infatti... che risparmione eh!! 1,76 sterline!!!! magari questo
> implica che M$ dovrà ricompilare Office per linux..... snellendolo e
> ottimizzandolo per eee...

Compilato per linux forse, snellito bah, ma ottimizzato ragazzi, daaaaai
stiamo parlando di microsoft, avete presente? Quella che ha fatto un os
che occupa solo 8Gb...

> e non mi stupirei poi tantissimo... siccome Widnows Media Player 5
> esiste compilato per linux!!

Questa mi mancava!

Ciao!

Pietro