[gl-como] "Piccolo" OT di sostanza.. diffondete, plez!

Remigio Da Varagine davaragineremigio@gmail.com
Dom 11 Maggio 2008 01:41:48 CEST

Ciao a tutti,

scusate un piccolo OT che credo INTERESSERA' tutti. A questo link

http://www.istat.it/salastampa/comunicati/non_calendario/20080507_00/

potete trovare un pdf con 100 statistiche riguardanti l'ItaGlia, ad esempio:

- MACROECONOMIA: produttivitā del lavoro, esportazioni, ecc
- FINANZA PUBBLICA: incidenza del settore pubblico, ecc
- ISTRUZIONE: quota di iscritti all'universitā, ecc
- SICUREZZA: delitti per 1.000 abitanti, ecc
ecc. ecc.

Sul capitolo "sicurezza" nonostante le nuove tendenze al limite del
patologico fomentate dall'"informazione" e dal "nuovo governo" avrete delle
sorprese nell'osservare come ad esempio gli omicidi siano in netto calo
(tranne che nell'ambito famigliare.. okkio!! hehe), e soprattutto come
l'Italia sia decisamente uno dei PAESI + SICURI dell'Europa a 27.

Poi come ho scritto ci sono un sacco di altre statistiche decisamente
interessanti.

fonte:
http://www.quileccolibera.net/?p=197

Buona informazione a tutti