[gl-como] [Fwd: brisa's home: Presentazione di Itsme a GL-Como]

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Dom 11 Maggio 2008 15:23:33 CEST

francesco ha scritto:
> Buongiorno Francesco,
>
> Sono il responsabile della comunicazione di Itsme, uno spin off ICT dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca (http://www.itsme.it), che sta lavorando per realizzare un nuovo tipo di workstation e di sistema operativo annesso (basato su Ubuntu).
> Si tratta di un progetto che mira a creare una forte innovazione nelle aree collegate con "workstation, email, productivity tools", attraverso l'utilizzo di strumenti open source.
> [...]
mah vorrei capirci di più.... su esattamente cosa vogliano fare.....
così è un po' generico.... e poi cosa intendano per "collaborazioni"....

se è quel che penso.. può essere interessante...