[gl-como] PGP sign party

pirla the.pirla@gdit.it
Lun 12 Maggio 2008 22:49:54 CEST

Ciao,

non so se qualcuno lo ha già proposto e se è un'idea che può piacere o
interessare.

Sto popolando la mia rubrica con le varie chiavi PGP. Alcuni di voi
hanno in firma il fingerprint per PGP o comunque il modo per ritrovare
la chiave pubblica, ma molti non hanno una chiave firmata.

Se interessa, possiamo organizzare un incontro per scambiarci le firme e
per firmarcele a vicenda.
Io intanto ho firmato quella di redshadow e quella di Brisa

La mia chiave PGP attuale ha id 0x59600554
Fatemi sapere...
il party si può fare anche via mail, senza incontrarsi, a patto che
qualcuno (almeno 3 persone conosciute) certifichi una certa firma

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---