[gl-como] PGP sign party

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 13 Maggio 2008 10:54:07 CEST

Il giorno mar, 13/05/2008 alle 08.40 +0200, Flavio Percoco Premoli ha
scritto:
> Va bene, allora la facciamo via mail o ci incontriamo da qualche parte :P
>
> Questo  mercoledì c'è il corso di blender per ciò mi sa che non si può
> fare alla riunione...
>
> Ciao
Diciamo che io mi fido di te...
ho già firmato la tua chiave perché oltre che fidarmi di te, mi fido di
redshadow che ha a sua volta firmato la tua.
Quindi adesso la tua chiave è firmata (e quindi in un certo senso
certificata) da me e da redshadow.
Se anche il presidente la firma siamo già a tre e quindi in un certo
senso la tua chiave è abbastanza sicura e affidabile.
Se usi una GUI per interagire con PGP (perché la command line non è
difficile ma ci sono poche cose da fare e quindi la GUI facilita) Kpgp
per esempio funziona bene, allora puoi fare il refresh delle chiavi e
vedrai che la tua è firmata anche da me adesso.

Quando riesci firma anche la mia

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---