[gl-como] Riunione

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Mer 14 Maggio 2008 14:02:47 CEST

Non sono sicuro di poterci essere, forse parto e mi trovo un altro gl,
per esempio quello degli extraterrestri, loro si che non hanno paura ad
invadere il Giapppone mica come certi che dicono dicono e poi c tocca
avvelenarci con cibo fritto......... userò synaptic ed eliminerò tutti i
font cinesi.......(boicotta il fritto misto....)Questo finesettimana c'è
la sagra del pizzocchero a Montano Lucino!!!!!Accorrete numerosi....