[gl-como] Gestionale non convenzionale

Raysiel x.raysiel.x@gmail.com
Sab 24 Maggio 2008 00:14:28 CEST

Ciao a tutti!
Sto perdendo le speranze ma provo comunque a chiedervelo: conoscete software
gestionali open per la gestione di attività di vendita conto terzi?
(mercatino dell'usato per farla più breve)
Ho trovato innumerevoli soluzioni più o meno valide per la PMI tipo, ma non
una che permetta di fare ciò di cui ho bisogno.
O meglio ho trovato una suite della leotron, ovviamente proprietaria e
chiedono solo svariate migliaia di euri ;D

Please salvatemi voi, mia madre vorrebbe aprire sto maledetto negozio a
breve ma di sto passo mi sa che mi schiavizzerà in negozio a fare lo
scribacchino...

--
Raysiel - Comometal.com Admin
..::Rem Tene, Verba Sequentur::..