[gl-como] Riunione + kebab + blender 2/3

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Mar 27 Maggio 2008 08:36:51 CEST

Il giorno lun, 26/05/2008 alle 23.27 +0200, francesco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ricordo che la riunione di questa settimana è fissata per mercoledì sera
> alle 21.30 in sala
> Noseda via Italia libera a Como (ingresso tra la CGIL e la banca)
>
> Ricordo inoltre che si terrà la seconda lezione del corso di blender.
>
> Per chi invece vuole trovarsi prima per mangiare insieme:
> Ci ritroviamo davanti alla sede alle 20:00 e li decidiamo dove andare a
> mangiare.
> Magari questa volta facciamo kebab.

Il mio voto va al kebab così poi al corso di Blender chiediamo alla
maestra se possiamo realizzarne uno in 3d.... con le lucine anzi meglio
col fuoco sotto....... non credo di aver digerito la peperonata ieri
sera, si capisce???