[gl-como] Registrazione programmi TV dalla rete

loris lorissuper@gmail.com
Ven 30 Maggio 2008 20:57:31 CEST

Massimiliano Zagaglia ha scritto:
> Il 30 maggio 2008 1.41, Divilinux <divilinux@ubuntu-it.org
> <mailto:divilinux@ubuntu-it.org>> ha scritto:
>
>     Massimiliano Zagaglia??
>     Scusa(i) l'impertinenza..magari e' solo omonimia, ma...sei (lei
>     e') l'editore di Linux Pro?
>     :-)
>

> Se mi dai del lei non ti rispondo  :-)
>
> Sono proprio io.
>
> Ciao
> Massimiliano

Mmm, lo stesso linux pro, che sul numero di febbraio 2008 a pagina 39 ha
fatto una grossolana recensione e dato voto 5 all'opencast del gl-como
dove io danilo e il povero fabrix mettiamo sudore e sangue??? Scherzi a
parte ma non troppo, ci aspettavamo per lo meno una critica più attenta,
dire che le puntate non uscivano in Ogg (forse solo la prima non è
uscita in tale formato) e che non eravamo su iTunes (è una rivista su
linux non mac vero?) ci è parsa un pò un esagerazione, per il resto
accettiamo ben volentieri critiche costruttive che ci aiutino a
migliorare quello che per noi è un hobby che costa la sua fatica, basta
che ci sia una corretta informazione dietro, scusa Massimiliano niente
di personale ma ci eravamo ripromessi di farvelo sapere, ho quindi
approfittato del tuo intervento :)
ciao
Loris!