[gl-como] openoffice

Alberto rosergarten@gmail.com
Sab 31 Maggio 2008 23:48:57 CEST

Ho effettuato uno degli ultimi aggiornamenti a hardy, e dopo mi sono
ritrovato openoffice in inglese. Ho provato tramite adept e synaptic ad
installare o reinstallare pacchetti italiani nuovi, mancanti ecc, ma mi
comunica che potrebbero danneggiare, che una cosa dipende da quell'altra e
comunque non č installabile, che bisogna risolvere delle dipendenze senza
perņ specificare che cosa e come. Sono andato nelle opzioni e ho provato
nella sezione language, ma senza risultati. Sapete come ripristinare
nuovamente la lingua italiana in openoffice?