[gl-como] Una distro per la mia compagna

Jio jiojio74@gmail.com
Sab 1 Nov 2008 11:09:19 CET

Infine ho messo Fedora, prime impressioni: notevole, tutte le
periferiche riconosciute senza batter ciglio.
Ora ho due problemini che potreste aiutarmi a risolvere:
1) l'accesso alla rete wifi lo fa dopo il login, ma così devo montare
le condivisioni via nfs a mano, vorrei montarle al boot e quindi fare
l'accesso wifi al boot... come?

2) kpackage manager fa un pò cagare e mi sembra pure che si impalli
allegramente, da riga di comando yum fa il suo dovere perfettamente,
un gestore di pacchetti grafico alternativo?

Grazie