[gl-como] Manuale d'uso dei client di posta elettronica

pirla the.pirla@gdit.it
Dom 23 Nov 2008 21:17:25 CET

On dom, 2008-11-23 at 19:56 +0100, francesco wrote:
> anche di scrivere non in html possibilmente, a meno che non sia
> necessario, e quello di usare il doppio trattino + spazio + a capo prima
> della firma.
Azz... appena l'ho letto mi č venuto un coccolone... pensavo che fosse
un rimprovero nei miei confronti e ho detto: cavolo... dato che ho
appena reinstallato tutto magari mi sono scordato di disabilitare
l'HTML.
Invece no :-)

> Facciamo una pagina apposta nel wiki e ogni volta che uno scrive un
> messaggio che non rispetta ste regole gli mandiamo una mail
> preformattata con il link alla pagina del wiki. Un po' aggressivo forse,
> ma almeno si istruisce la gente. che ne dite ?
Bah... a me sembra un po' soft... no dai scherzo
Va bene cosė

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---