[gl-como] ordinozzo divvuddi

RaF "farrebyc" raf@farrebyc.com
Lun 24 Nov 2008 19:02:55 CET

Ciao a tutti,

Io vi consiglio di dare un'occhiata allo store della Nierle.
Si trova in Germania, ma il servizio e' ottimo e spediscono anche in Italia!
Le spese di spedizione sono in base al peso del pacco, sono di EUR
12.95 ogni 30 Kg

Personalmente lo trovo molto comodo proprio quando ci sono grossi
ordini da fare, infatti i prezzi sono imbattibili:
http://www.nierle3.com/it/offerte_speciali/mega-packs.html

Ciao, RaF!

raf@farrebyc.com
http://www.farrebyc.com