[gl-como] distro light in italiano

Mar 25 Nov 2008 19:38:27 CET

Ciao

se flame dev'essere :D

On Tue, Nov 25, 2008 at 5:41 PM, Fabio Comuni
> c'è una frangia estremista per cui tutti dovrebbero usare solo programmi
> con un'interfaccia di 20 anni fa, possibilmente con opzioni a riga di
> comando complesse, più complesse sono meglio è :)

nono, io faccio parte della frangia estremista, ma di quella seria,
che non si sognerebbe mai di usare un'interfaccia di 25 anni fa,
assurdamente complicata, quando si ha la possibilita` di usare
un'interfaccia semplice, intuitiva ma potente, con decine di anni di
storia e di migliorie alle spalle

e le righe di comando, anche le piu` complesse, devono essere composte
da piccoli pezzettini _semplici_, uniti tra di loro in modo semplice

> E' gente strana, che non s'è accorta che le cose sono evolute :D

hai mai usato ed? hai provato subito dopo ad usare vim? l'evoluzione
c'e` stata e come!

ovviamente, non mi sognerei di obbligare una sorella a seguire la Vera
Via: posso proporla, ma uno deve intraprenderla di sua spontanea
volonta`, altrimenti non funziona

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org