[gl-como] distro light in italiano

Mar 25 Nov 2008 21:06:07 CET

On Tue, Nov 25, 2008 at 8:46 PM, Fabrix Xm <fabrix.xm@gmail.com> wrote:
> a guavda, io non so come la gente faccia ad usave una cosa 'si
> complicata come Vim, quando c'č ed che č cosė semplice...

bah, io ed l'ho usato, e nientepopo'dimeno che per creare un'immagine
di grafica 3d! (compilata poi con povray)

si`, era una specie di prova di virilita` o qualcosa del genere, ma
alla fin fine di per se' non e` scomodissimo, e` solo che gli mancano
tutte quelle novita` come la colorazione della sintassi a cui uno oggi
come oggi e` abituato...

> "Never write it in 'C' if you can do it in 'awk';
> Never do it in 'awk' if 'sed' can handle it;
> Never use 'sed' when 'tr' can do the job;
> Never invoke 'tr' when 'cat' is sufficient;
> Avoid using 'cat' whenever possible.
> — Taylor's Laws of Programm"

sacrosanto, ma parla di modifiche automatizzate, non di quelle manuali
che si fanno con un editor :)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org