[gl-como] Aiuto per termostato

Fabrix Xm fabrix.xm@gmail.com
Mer 26 Nov 2008 08:03:46 CET

2008/11/26 ~redShadow~ <redshadow@hackzine.org>:
> ..si ma in un mese è un'ora.. un po troppo direi per un termostato con
> programmazione settimanale (l'obiettivo sarebbe di farlo andare per vari
> mesi autonomamente o quasi..)
> io pensavo quasi di mettergli un clock esterno da orologio o simili.. ma
> devo fare qualche esperimento

ma si, ogni quattro ore gli togli cinque secondi e via... :D
il mio termostato con programmazione settimanale ha una risoluzione di
mezz'ora: o si accende alle 8 o alle 8.30..  se sgarra di un secondo,
quattro secondi o due minuti non mi cambia la vita :)

poi lo so che te sei preciso e finisce che lo sincronizzi con
l'orologio atomico...

C'erano le sveglie che si autoregolavano l'ora via radio, no? potresti
fare lo stesso con il tuo termostato! :D