[gl-como] Aiuto per termostato

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Mer 26 Nov 2008 10:31:43 CET

Pensavo di esser l'unico malato ma c'è chi mi batte, idea tra l'altro già venuta ad un folle come Red....

http://www.josepino.com/circuits/?one_second_timebase.jpc

Occorre trovare la soluzione migliore tra quella proposta col DS1306
che però sembra poter far molto di più che un semplice clock da 1 hz
per cui mi sembra estremamente sprecato e una soluzione casereccia come
quella del link qui sopra.. ora sto googolando un po e vediamo che ne
viene fuori, ovviamente per stasera sarebbe gradita una discussione con
relativa soluzione quindi spremete le meningi che poi se ne parla in
sede...