[gl-como] distro light in italiano

Brivio Danilo danilobri@libero.it
Mer 26 Nov 2008 15:34:03 CET

~redShadow~ ha scritto:

> sulle weekly builds o

> vecchia) stable
>
> direi tra non molto *molto* vecchia..
> vecchia lo è già
>
> vai di lenny
>
> sid (unstable) se sei coraggioso (e hai voglia di installare 50mb minimo
> di aggiornamenti al giorno e risolvere frequenti casini..)
> (la usavo prima di passare a gentoo)

eheh vedo che non molli proprio a propormi le soluzioni più difficili... questo baracco deve
essere messo in piedi senza troppi sbattimenti e deve funzionare in mano a gente che ha il
"fluido", ossia che quando si avvicina al pc ti fa sfarfallare il monitor :-P
(se legge mia sorella mi sa che non è contenta ihihih)