[gl-como] Maledetto KDE4

pirla the.pirla@gdit.it
Sab 29 Nov 2008 22:12:43 CET

Ciao raga,
ma qualcuno glielo ha detto a questi di KDE che se rivoluzionano troppo
le cose, poi uno non ci capisce più niente?

Mo, sarò io che nun so capace.... che ce po pure sta'... ma come se leva
la musica dal login e dal logoff?

Tradotto in italiano... perché devo per forza sentire rumore ogni volta
che accendo e spengo il computer?
E se mi trovo in Hotel mentre arrivano i kamikaze che je dico?... spe
che mo spengo er computer?

e poi taratarata... t'ho sgamato eh... colpa del tuo caccadie...

Quindi... help me per favore... datemi la dritta, che nun l'ho trovata
manco su gugle

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---