[gl-como] OT: ma quando i capi impazziscono?

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 7 Ott 2008 09:26:17 CEST

Il giorno lun, 06/10/2008 alle 21.14 +0200, loris ha scritto:

> Io una licenza del 98 la ho..per la fatturazione posso attrezzarmi :P so
> che non dovrei dirlo ma magari un occhiata alla baya...

Beh... puoi prendere una MSDN :-)
in quel modo, a solo scopo di studio (giusto per capire come funziona
hmmmm) lo puoi installare anche se non č pių acquistabile dopo che hai
capito che č cosė bello e figo che lo vuoi a tutti i costi.
Non te lo vendono... manco se t'ammazzi

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---