[gl-como] ffmpeg e "--disable-zend-memory-manager"

Incubus theincubus@gmail.com
Mer 8 Ott 2008 12:38:39 CEST

Hola

Oggi ho deciso di aggiornare la mia gentoo e tra i pacchetti da
aggiornare ho trovato media-video/ffmpeg-0.4.9_p20070616-r3: inizio
quindi l'aggiornamento e tutto procede bene fino a quando non giunge
il momento di ffmpeg: la compilazione si interrompe all'inizio con
questo errore:
true
Unknown option "--disable-zend-memory-manager".
See ./configure --help for available options.
 *
 * ERROR: media-video/ffmpeg-0.4.9_p20070616-r3 failed.

La mia espressione iniziale è stata: :|
Inizio quindi a cercare in make.conf, package.use e in ogni luogo dove
potrei aver definito quella "cosa" ma non trovo nulla che riguardi lo
zend memory manager: al momento la mia espressione è questa: :V

Qualcuno potrebbe darmi una dritta x risolvere?
Allego make.conf, package.use, build.log ed enviroment.

Thx

Inc0

--
KNOWLEDGE IS POWER