[gl-como] Firmware opensource per lettori mp3

Raysiel x.raysiel.x@gmail.com
Dom 12 Ott 2008 14:53:30 CEST

installato da ere immemorabili sul mio ipod.non c'è paragone rispetto al
software originale, solo c'è qualche problema con le copertine degli
album...
non reisce ad estrarle dai metadata e il supporto alle jpeg non c'è.
per risolvere bisogna mettere una bitmap nella directory dell'album...
fattibile, tutto sommato ^^'