[gl-como] Firmware opensource per lettori mp3

Raysiel x.raysiel.x@gmail.com
Gio 16 Ott 2008 21:28:30 CEST

On Sun, Oct 12, 2008 at 4:03 PM, Elena of Valhalla <elena.valhalla@gmail.com
> wrote:

> che generazione?

la 5a (30gb)

la durata della batteria com'e`? avevo letto di grossi problemi, ed e`
> quello che mi ha trattenuto fin'ora dall'installazione

guarda onestamente non ti saprei dire dal momento che lo uso solo in
macchina e che in caso di necessità lo attacco all'alimentazione... ma non
mi è sembrato passasse meno tempo rispetto a prima, semmai il contrario. e
anche un'altra cosa, fresca di oggi:
con il software originale la riproduzione tenendo l'ipod collegato
all'alimentazione produceva un un fastidiosissimo sibilo di sottofondo.
con rockbox ho settato il flag "car adapter" e il ronzio si è trasformato in
un appena percettibile fruscio! per la serie, accendo la ventilazione
dell'auto al minimo e non lo sento più!

> oltre all'assenza di music quiz, che credo sia la cosa piu` utile dell'ipod
> :D

ebbè ma hai doom, vuoi mettere? (mai usato, anzi sto pensando di toglierlo
per fare spazio...)

--
Raysiel - Comometal.com Admin
..::Rem Tene, Verba Sequentur::..