[gl-como] Hosting+dns

De Prisco Davide ddepri@tin.it
Ven 17 Ott 2008 11:36:17 CEST

Illustri rappresentanti del mondo bittizzato, mi rivolgo a voi per avere
lumi sulla situazione italiana del mercato Hosting linux pių gestione
DNS, brrrrrrr la birra di ieri sta' facendo ancora effetto.......

Scusate vi spiego la mia situazione, la partenza del server ad energia
solare č imminente ora vorrei portarlo on-line.... ho una ADSL con ip
fisso e vorrei sfruttarla per saltare nel mondo informatico ma per
ovviare a problemi dovuti a esplosioni nucleari o quant'altro potesse
bloccare il serverino, avevo intenzione di acquistare un servizio di
hosting con una paginetta php del tipo: cerca se -server ad energia
solare- č attivo se cosė allora riindirizza la pagina web a quella
macchina altrimenti fai vedere una paginetta minimale con due
informazioni e mille scuse per il malfunzionamento....
Mi rimetto alla clemenza della corte e attendo il verdetto in modo
sereno.....Birraaaaa!!!