[gl-como] Post Linux-day

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Lun 27 Ott 2008 23:15:30 CET

pirla ha scritto:

> Beh... passale al fotoritoccatore... potrebbe fare miracoli

A proposito di post linux day, non e che in giro avanza un astuccino che
mi sa che ho perso? Grigetto, piccolo con dentro una penna multifunzione
in metallo (penna nera, micromina, penna arancio sfosforescente), la
penna del moko (penna, stilo, laser, led) penna che da la scossa, chiave
da 2GB, chiave per cifrare USB e un paio di penne ancora,... ah la penna
che da la scossa!! :D

Ciao!

Pietro