[gl-como] Riunione - discussione sul software libero fiera di Osnago

loris lorissuper@gmail.com
Mar 2 Set 2008 17:17:22 CEST

francesco ha scritto:
> *** RIUNIONE ***
> ricordo che la riunione di questa settimana è fissata per mercoledì sera
> alle 21.30 in sala
> Noseda via Italia libera a Como (ingresso tra la CGIL e la banca)

Colgo l'occasione per comunicare che domani sera al 90% ci sarò a
riunione, magari pure a cena, porto il materiale che avevo promesso di
regalare [masterizzatore,ali(no pollo), hd, schede ecc e altro che ho
trovato per casa], quindi i diretti interessati si facciano trovare!!!
Ciao ciao!