[gl-como] R: Simultatore di volo: progetto

enricopollini@alice.it enricopollini@alice.it
Sab 13 Set 2008 16:39:45 CEST

Io usavo flight gear, ma due mesi fa mi si è impallato e non riesco a farlo girare. Non si potrebbe usarlo per il tuo progetto? Approposito, l'esperto nel campo aviatorio è Francesco.

-----Messaggio originale-----
Da: gl-como-bounces+enricopollini=alice.it@lists.linux.it per conto di Elena of Valhalla
Inviato: mar 09/09/2008 18.52
A: Gruppo Linux Como
Oggetto: [gl-como] Simultatore di volo: progetto

Ciao

in questi giorni ho visto una cosa spettacolare: un simulatore
dell'aereo dei fratelli wright, con controlli realistici (si stava
straiati su una piattaforma che si poteva spostare lateralmente per
controllare la direzione e si usava una leva per controllare
l'inclinazione delle ali)

aveva solo un grosso difetto: era realizzato con --- brrr ---
microsoft flight simulator

cosa ne dite: si puo` fare con il simulatore di volo che usate voi di solito?

noi del lifo potremmo dare una mano con il controller, magari dopo il linux day.

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com