[gl-como] binhost gentoo su una debian chrootata

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 16 Set 2008 11:35:02 CEST

Alessandro Rinaldi ha scritto:

> Un'idea tutto sommato originale, ma di certo non malvagia! :D

neanche tanto originale :D i chroot li uso sempre per compilare qualcosa
in anticipo, o prepararmi la nuova installazione "sperimentale" :D e non
è detto che il chroot debba farlo da gentoo in gentoo.. :D
e ora che ricordo.. quando ho preparato la gentoo per il mio 486, l'ho
fatto proprio da un chroot sul mio fisso (compresa compilazione del
kernel), e poi ho rsync-ato il tutto nell'HDD del vecchio 486 :D

è molto versatile come soluzione.. ma ha il brutto problema di occupare
esattamente quanto l'installazione sul pc C o D.... il che è un gran
bello spreco...

io non saprei veramnte cosa consigliare... anche se di tirar dentro
librerie debian e compilare con gcc di debian proprio non ci penserei
nemmeno.... BRIVIDI!!! :D :D

Ciao! :)