[gl-como] Isola 2008

loris lorissuper@gmail.com
Sab 20 Set 2008 12:07:44 CEST

Divilinux ha scritto:

> wella..ciao a tutti..sono le 7 del mattino e gia' ci sono 35° (mi sto
> ustionando un orecchio) ma con la mia mitica antenna tp-link da
> 1,5watt riesco a scroccare la wireless del ricevimento (con in mezzo
> qualche centinaio di palme e una strada)
> Salute a tutti dal Brasile..statemi bene
> :)

All'inizio credevo ci fossero 35° all'isola mi pareva un pò strano :P
bravo bravo e mi raccomando non pensare troppo al wireless anzi
ricordati che in brasile "gli piasce tuto lo ragazo italiano perchè sono
vera veramente bravi ...a fare...amooooooore!" quindi... buona permanenza!
Brasile...cazzo figata!