[gl-como] Hardware Extra

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 23 Set 2008 00:18:50 CEST

Flavio Percoco Premoli ha scritto:

> Ciao raga!!
>
> Visto che adesso ho il mio arduino allora ho bisogno di piu hardware...
>
> Tra le cose che vorrei c'è:
>
> 1) Leds (Fabrix ha promesso di portarli XD )
> 2) Potenziometri (Magari 2 o 3)
> 3) Breadboard ( Non si sa mai )
> 4) Uno schermino basico nel cuale possa far vedere 1 o 2 caratteri
> alfanumerici.
>
> Beh, penso che per ora quello, se qualcuno di voi ha qualche item mi
> facia sapere se no li comprerò in qualche negozio.
>
> Ciao XD

interruttori? resistenze? condensatori? induttori? fili? minchia se ce
n'è di roba che ci servirà ora!!

se poi per potenziometri intendi amplificatori operazionali, ok,
altrimenti... anche gli operazionali!!! :D

se riesci ad aspettare che io faccia l'esame che ho in ballo ora, poi
metto giù anche io la lista di roba che mi servirà.... e l'ordine lo
potremo fare insieme...

Ciao! :)