[gl-como] Hardware Extra

ADB albeluci@gmail.com
Mer 24 Set 2008 18:00:41 CEST

~redShadow~ ha scritto:

> ..stavo giusto cercando su ebay la roba che mi serve e non c'e` modo di
> recuperare da vecchio hardware (quello famoso "momentaneamente non
> funzionante" ammassato in scatoloni vari in camera mia..)
>

 >stracut<

Per il saldatore (ma anche per tutto il resto) vedi le fiere
dell'elettronica dove trovi di tutto e di più a prezzi incredibili...
Lo scorso settembre ho preso una base saldante termostatata (con
temperatura della punta regolabile) a un 20ina di eurini.

Per i componenti vanno benissimo "le buste" a patto che siano
trasparenti (per vedere cosa c'è dentro) e controllare ad esempio se
l'80 % dei componenti (resistenza, condensatori, etc etc) sono dello
stesso valore (fregatura).

Multimetro 10 euro alla fiera LCD GRANDE..

Ragassuoli, dovete aver pazienza... la fiera c'è prima a Novegro (4-5
Ottobre) Poi ad Erba 8-9 Novembre...

Si può organizzare una spedizione punitiva... :-)

albertix