[gl-como] Wiki gl: inserire sorgenti

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 25 Set 2008 09:09:49 CEST

Dopo due giorni a tirare accidenti a crossdev sono riuscito a far andare il
software di arduino sulla mia gentoo 64bit (ho dovuto superare ben tre
problemi: crossdev, libserial e java), quindi volevo scrivere la mia prima
pagina wiki (in assoluto) su wiki.gl-como, ma avrei bisogno di di inserire
del codice. Ho provato con: <code>, <source> e > come da varie
documentazioni, ma nessuna sembra funzionare (o sbaglio io qualcosa). Come
si fa? Vorrei evitare di doverla scrivere sul mio blog e poi linkare su wiki
e farlo in fretta altrimenti ora di domani mi son già scordato tutto!