[gl-como] contenuti flash e uso della cpu alle stelle

lorissuper lorissuper@gmail.com
Mer 1 Apr 2009 15:52:48 CEST

Come da oggetto, sul portatile ho ubuntu 8.04 e quando apro una pagina
in firefox con un qualsiasi contenuto flash (basta anche della
pubblicità) a parte il rallentamento della pagina stessa (in termini di
scorrimento su e giù ecc), arrivo ad avere un utilizzo della cpu
spropositato fino al 75% per entrambi i core (è un T2300 1.66ghz), la
cpu scalda parecchio (arriva a 60°) e di conseguenza anche la ventola
pompa a dovere, chiudo firefox tempo 1 minuto e tutto torna alla
normalità...diciamo pure che è sempre stato così non è una novità da un
giorno all'altro, ma oggi mi viene il dubbio è proprio così che dovrebbe
andare?

p.s= Fede! come cavolo si toglie sto pesce???!!!