[gl-como] ADSL "libero infostrada"

enrico ferricomo@libero.it
Ven 3 Apr 2009 07:16:25 CEST

Buongiorno a tutti
vorrei sapere se qualcuno di voi abita ad  Olgiate Comasco ed ha l'ADSL
di Libero
Avevo Alice ed andava benissimo ho voluto provare Infostrada Absolute
(ADSL+Voipe) anche perché prima di Alice ho avuto per anni Libero ADSL
ed andava benissimo,
adesso, è dal primo di marzo che ho il collegamento, invece è un
disastro:
velocità di download  intorno ai 100K (una volta sola 1000), download
tra 8 12 K .
Dopo tanti reclami senza risultati, mi hanno detto che proveranno
un'altra l
derivazione della linea.
Vorrei sapere se qualcuno qui in zona ha gli stessi problemi e nel
contempo avvisare chi avesse intenzione di passare a Libero qui ad
Olgiate di informarsi prima di farlo.
Grazie a tutti e ciao
__
enrico