[gl-como] Cerco saldatore (colui che salda)

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Lun 6 Apr 2009 15:21:41 CEST

Il giorno lun, 06/04/2009 alle 13.27 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:
> Ciao

> cosa gli hai fatto???? povero piccolo FreeRunner indifeso!!!!

Quella non è la mia foto ma è un "bug" noto, ad alcuni capita, io sono
uno della cerchia ristretta dei pochi fortunati a cui capita, ti pare?
Capita a 10 persone nel mondo il WSOD (schermo bianco della morte). Io
sono tra quelli. Capita a pochi che la saldatura cede. Io ci sono.
basta? Cazzu spero!! :D

Pietro