[gl-como] Programma per gestire le configurazioni di rete

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mar 7 Apr 2009 17:00:21 CEST

in effetti a me serviva il programma per winzoz, ma visto che sarebbe stato
fuori luogo chiederlo ho provato a camuffare la domanda inserendo anche
linux!!

:-)

Ho provato NetSelector, ma non va bene per le configurazioni di cui ho
bisogno di qualcosa di pių avanzato, dove mettere i SID nascosti, chiavi WPA
WPE ecc..